Doppio colpo Juventus, Inter in scacco: la rivoluzione è già partita

0
4320

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti alla rivoluzione con ben due profili per cambiare tutto: i dettagli delle operazioni.

La Juventus vuole subito cambiare pagina e per farlo ha bisogno di colpi mirati. Profili che possano permettere un sorprendete upgrade tecnico ma che guardi anche al futuro. Come scrivono da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero ben due i profili seguiti dai bianconeri.

Dopo un inizio tutt’altro che sorprendente, in casa bianconera c’è bisogno di svoltare. Due i prospetti nel mirino: Strahinja Pavlovic (difensore serbo classe 2001 del Salisburgo) e Alfonso Pedraza (terzino spagnolo classe 1996 del Villarreal). Proprio il difensore spagnolo è anche seguitissimo dal club nerazzurro. 

Calciomercato Juventus, due giovani nel mirino per “rinascere”

Allegri

La Juventus non vuole perdere ulteriore tempo e, dunque, bisogna affrettarsi a sbarazzare la concorrenza andando su profili mirati che possano permettere una sorta di upgrade tecnico. Come detto poc’anzi e come sottolineato dal quotidiano sportivo, Pavlovic e Pedraza sono i due nomi sul taccuino di Cherubini.

Entrambi giovani e già pronti a fare la differenza con un phisique du role ideale e da autentici fuoriclasse. Il terzino spagnolo è anche oggetto di desideri del club nerazzurro che ha come obiettivo proprio il rinforzo sui laterali. Dunque bisognerà vedersela con Marotta ma intanto i bianconeri sembrano anticipare i tempi e potrebbero già iniziare i colloqui con i rispettivi club per sondare le operazioni parlando, anche, di eventuali cifre.