La Juventus e l’incubo esclusione dal campionato: cosa potrebbe accadere

0
658

La Juventus adesso potrebbe rischiare una clamorosa esclusione dal campionato? Tutti i dettagli svelati direttamente.

Da ‘Tuttomercatoweb’ si parla della questione legata all’inchiesta della Juventus. “La Procura federale, infatti, valuterà se deferire il club per un nuovo processo sportivo”.

juvelive.it
Juventus @LaPresse

Come scrivono dal portale sportivo, nei prossimi giorni, più precisamente al massimo domani, il sostituto procuratore della FIGC Aldo Giubilaro sarà negli uffici della Procura di Torino per recuperare materialmente il faldone contenente gli atti completi ed aggiornati dell’inchiesta sulla Juventus.

Inchiesta FIGC, cosa rischia il club bianconero

Plusvalenze Juventus
Andrea Agnelli ©️Ansafoto

Sempre da ‘Tuttomercatoweb’ “si parla di un passo importante da parte della giustizia sportiva perché la Procura federale valuterà se deferire il club per un nuovo processo sportivo che potrebbe portare anche a multe, penalizzazioni e nel caso più remoto anche all’esclusione dai campionati”.

Una brutta notizia per il club di Andrea Agnelli che ancora una volta dovrà rispondere alla questione del caso plusvalenze. Vedremo cosa succederà ma chiaramente, come sottolineano nel portale sportivo, l’esclusione dai campionati è un ipotesi remota e molto difficile rispetto alle altre.