Stravolgimento totale alla Juventus: non solo Conte, tripla opzione ritorno

0
1059

Calciomercato Juventus, ora l’opzione è tripla. L’indiscrezione stravolge tutto e inserisce un altro nome per la panchina: i dettagli.

Paolo Paganini ha già fatto – letteralmente – “impazzire” i tifosi con l’ultima indiscrezione data direttamente in un video dal Golfo dei Poeti sul suo profilo Twitter.

Dirigenza (Lapresse)

Il noto giornalista sportivo ha parlato di volti nuovi in casa bianconera, si è parlato di un nuovo direttore sportivo ma ciò che è già sotto i riflettori dei tifosi è il nome del nuovo allenatore. Infatti la dirigenza sarebbe già al lavoro per la nuova panchina e l’opzione sarebbe tripla.

Conte, Gasperini e…Deschamps | Tripla opzione per i bianconeri

L'indizio che 'lancia' la Juventus: Conte ha già 'trovato' la sua squadra
Conte ©️LaPresse

Il sogno numero uno della dirigenza, come svelato da Paganini, continua ad essere Antonio Conte. L’attuale tecnico del Tottenham non ha rinnovato con il club inglese e adesso è il primo nome sotto i riflettori in casa bianconera. Lui è il profilo ideale che conosce perfettamente l’ambiente anche come attitudine. Ma da Conte, si è parlato anche di un altro italiano, Gian Piero Gasperini. Lui nato proprio come mister bianconero (della primavera), nato a Grugliasco e con un già giustificato palmares per allenare una grande.

Ma il vero nome che ha suscitato un vero e proprio interesse nei tifosi riguarda quello di un altro ex. Didier Deschamps. Tecnico dei bianconeri quando la Juventus era in Serie B, il francese è un altro ex molto amato nell’ambiente sia da giocatore ma anche come allenatore. Attualmente ct della Francia, dopo il mondiale, potrebbe lasciare per dare spazio a Zidane e in quel caso tornerebbe ad essere un nome in auge nell’ambiente. Una tripla opzione per la panchina bianconera davvero di prim’ordine.