Calciomercato Juventus, assist per la firma: “Ne abbiamo bisogno”

0
243

Calciomercato Juventus, novità importanti sul papabile nuovo laterale bianconero: ecco cosa succederà nel suo futuro.

La Juventus è molto interessata all’acquisto di un laterale che possa permettere alla squadra bianconera un upgrade a livello tecnico-tattico. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il futuro del terzino sarebbe saldo nell’attuale squadra.

Calciomercato Juventus
©️LaPresse

Sul fronte Dalot ci sono già novità importanti e direttamente annunciate dal mister ten Hag che ha fatto chiarezza sul possibile futuro del giocatore che piace ai bianconeri. Ieri il Manchester ha vinto una sfida importante in Premier League e il mister olandese ha risposto alla domanda sul futuro di Dalot.

Calciomercato Juventus, ten Hag fa chiarezza sul futuro di Dalot

Dalot ©LaPresse

Nel post partita l’allenatore olandese ten Hag ha così parlato su Dalot:”Penso che le sue posizioni difensive stiano crescendo di partita in partita. Il suo tempismo, anche i suoi duelli, sono migliori di partita in partita. In possesso penso sia davvero bravo e ha il fiato per andare su e giù”.

E poi la sentenza che potrebbe chiudere definitamente la possibilità di un futuro altrove e in un certo senso la sua candidatura in bianconero: “Lo sviluppo è davvero buono, ma devo dire che un club come il Manchester United ha bisogno di due buoni terzini, ho molte gare a cui pensare“. Il manchester, dunque, potrebbe ancora puntare sul suo giocatore per lungo tempo essendo uno dei due terzini di cui in questo momento i Red Devils hanno bisogno. Staremo a vedere se ci saranno rilanci da parte del club di Andrea Agnelli.