Prestazioni horror ed addio inevitabile: lascia la Juventus già a gennaio

0
183

Calciomercato Juventus, addio già possibile a gennaio. Il giocatore non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri.

In fase discendente, il terzino bianconero non sta più convincendo i piani alti e le sue prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative hanno già fatto prendere una decisione chiare sul suo futuro.

Dirigenza @Lapresse

Alex Sandro salvo clamorosi ribaltoni non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Ciò potrebbe significare, dunque, che il giocatore potrebbe era già libero di lasciare la squadra bianconera a gennaio. Un colpo di scena che, di conseguenza, cambierebbe tutti i piani per il futuro della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, addio già a gennaio | Alex Sandro in partenza

Alex Sandro ©LaPresse

Lo stipendio del giocatore sembra pesare sulle casse dei bianconeri, i suoi 6 milioni potrebbero essere un problema fino a giungo, pertanto la Juventus cerca già un acquirente nel mercato invernale. Come scrivono da ‘Todofichajes’, la cessione di Sandro sarà molto difficile perché il suo attuale stipendio è considerato alto.

Dunque la Juventus, nonostante la volontà di non continuare con il brasiliano, potrebbe essere costretta, comunque, a continuare con lui almeno fino alla fine della stagione, laddove proprio Sandro andrà in scadenza e sarà libero di firmare con un’altra squadra. Difficile ipotizzare una cessione già a gennaio nonostante le volontà dei bianconeri di cederlo ad un prezzo di favore per ammortizzare i costi effettivi dello stipendio.