Calciomercato Juventus, salta il rinnovo: mezza Europa pronta al colpaccio

0
855

Calciomercato Juventus, salta il rinnovo del contratto per il rifiuto del giocatore che adesso attende le offerte: mezza Europa pronta al colpaccio

Ha rifiutato il rinnovo e mezza Europa è pronta a piazzare il colpaccio a parametro zero. E tra queste c’è anche la Juventus che lo ha seguito la scorsa estate e che potrebbe tornare decisamente all’attacco nella prossima, anche se la concorrenza è davvero clamorosa e fa tremare i polsi a tutti. Magari si potrebbe giocare d’anticipo, ma forse non potrebbe nemmeno bastare. Fatto sta che Tielemans, il centrocampista del Leicester e della nazionale belga, secondo quanto riportato da fichajes.net, avrebbe deciso di rifiutare quella che è stata una proposta di rinnovo contrattuale arrivata dal club di Premier League. Un accordo che scade alla fine della stagione e che permetterà al centrocampista di accasarsi a parametro zero.

Calciomercato Juventus, salta il rinnovo: mezza Europa pronta al colpaccio
©️LaPresse

E le offerte non mancano. Senza dubbio. E dopo il Mondiale Tielemans le vaglierà ad una ad una senza lasciare nulla al caso e nulla scontato. Tra queste squadre, come detto, c’è anche la Juventus di Cherubini.

Calciomercato Juventus, mezza Europa su Tielemans

Calciomercato Juventus, salta il rinnovo: mezza Europa pronta al colpaccio
©️LaPresse

Tenendo presente che la Juventus in mezzo al campo sembra già muoversi per la prossima annata, non è da scartare appunto per questo la situazione attorno al centrocampista belga. Sì, non sarà facile arrivarci non solo perché a parametro zero fa gola a molti, ma anche perché su di lui ci sarebbero Barcellona, Liverpool, Arsenal, Newcastle e Manchester United in Premier League, oltre che l’Atletico Madrid in Liga.

Mancano solamente Chelsea, Psg, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco e il quadro sarebbe completo. E chissà che queste che al momento non vengono citate non ci possano fare un pensiero. Vedremo. In ogni caso la Juve c’è.