Problema muscolare, il big a serio rischio per la Juve

0
409

Il big adesso è a serio rischio per la gara di campionato. Per lui un problema muscolare. Tutti i dettagli dell’infortunio.

Un problema muscolare che potrebbe valergli l’assenza nella sfida di campionato contro i bianconeri. Stiamo parlando di Faraoni del Verona che è dovuto uscire nella gara contro il Monza.

Calciomercato Juventus, intrigo bomba con Milan ed Inter: "Scambio di prestiti"
Allegri ©LaPresse

Al 18′ del match col Monza, infatti, l’esterno gialloblù si è accasciato a terra ed è dovuto essere immediato l’intervento dei medii. Sembra si tratti di un problema muscolare al retto femorale che potrebbe valergli l’assenza nella sfida contro i bianconeri prevista per giovedì sera alle ore 18.30

Verona-Juventus, Faraoni out per infortunio | A rischio la sfida di campionato

Doppio sì per Morata: cifra choc per il suo ritorno alla Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Adesso i bianconeri si dovranno concentrare sul campo perché stasera già avranno una delle sfide più importanti della prima parte della stagione, se non la più importante appunto. Il derby d’Italia contro l’Inter che giocherà, nonostante la trasferta a Torino, per guadagnarsi tre punti.

Ci saranno alcuni assenti di lusso per i bianconeri che dopo la sfida di stasera dovranno proprio affrontare una trasferta difficile contro il Verona. Da capire le condizioni di Faraoni dunque, che, visto l’infortunio, potrebbe saltare la gara cruciale contro i bianconeri.