Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna | Maxi offerta per il “nuovo” allenatore

0
7276

Calciomercato Juventus, dalla Spagna la bomba sul nuovo allenatore per i bianconeri: arrivo inaspettato che sorprenderebbe tutti.

Si è parlato di Antonio Conte sulla panchina della Juventus nella prossima stagione, di Zidane e anche di Gasperini. Ma l’ultimo colpo di scena, come scrivono da ‘El Chiringuito de Jugones’, potrebbe riguardare proprio la Spagna.

Agnelli @Lapresse

Stando infatti alla suggestione di mercato, il nuovo tecnico potrebbe essere l’attuale CT della nazionale. Un colpo di scena inaudito che mai nessuno si sarebbe aspettato ma che potrebbe avere conferme qualora, appunto, il presidente Agnelli decidesse di rinnovare completamente lo stile di gioco e di intenzioni per la propria squadra.

Calciomercato Juventus, Luis Enrique “nuovo” tecnico a 10 milioni

Luis Enrique
Luis Enrique ©️LaPresse

Come infatti rilanciano da ‘El Chiringuito de Jugones’, il nuovo tecnico potrebbe essere proprio l’ex Barcellona e sempre secondo i colleghi spagnoli, la Juventus sarebbe disposta, addirittura, ad offrirgli un contratto corposo di ben 10 milioni a stagione. Certamente un colpo di scena inaspettato che vedrebbe, non poco, rivoluzionata l’attuale rosa bianconera.

La possibilità di vedere il tecnico spagnolo sulla panchina bianconera potrebbe avversarsi post Mondiale, proprio laddove la Spagna si giocherà i vertici e chissà non riesca proprio nell’impresa di vincerlo. Ora la candidatura di Luis Enrique è davvero importante e si annovera insieme a quelli di altri allenatori blasonati. Staremo a vedere se il tecnico accetterà l’offerta dei bianconeri oppure sceglierà altre squadre.