Doppia beffa Conte: lo prende dalla Juventus a gennaio

0
275

Calciomercato Juventus, il mister Antonio Conte sulle tracce di un bianconero. Tutti i dettagli della possibile operazione.

Secondo indiscrezioni inglesi, provenienti direttamente dal ‘Sun’, gli Spurs, squadra allenata da Antonio Conte starebbe seguendo la pista che porta al centrocampista americano Weston McKennie. Secondo le rumor infatti, la squadra inglese lo vedrebbe come rinforzo ideale.

Allegri lascia la Juventus: 'tradimento' da brividi in Serie A
Antonio Conte ©️Ansafoto

Il nazionale USA, col tempo, è diventato uno dei fedelissimi di Allegri. Quasi sempre titolare, il nazionale americano adesso potrebbe essere corteggiato dalla squadra inglese di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Conte vuole McKennie

Mckennie juvelive.it
Mckennie @LaPresse

L’americano non sarebbe un incedibile per i bianconeri che potrebbero quindi di cederlo ma soltanto ad una cifra reputata congrua. Sempre secondo l’indiscrezione inglese il giocatore potrebbe essere corteggiato già nei prossimi mesi, diventato, così, uno degli obiettivi prioritari della squadra di Antonio Conte.

Quest’anno è uno dei protagonisti del centrocampo di Allegri, quasi sempre tra i titolari del mister e uno dei volti più presenti in rosa. Il mediano è ancora giovane, essendo un classe 1998, dunque la Juventus lo potrebbe lasciare partire ma soltanto davanti ad una cifra importante. Staremo a vedere se questa trattativa andrà a buon fine. Non ci resta che attendere.