SOS Allegri, Cherubini lo accontenta: la Juventus ha scelto il primo acquisto

0
353

Calciomercato Juventus, obiettivo concreto per il mercato invernale. Adesso Cherubini lo ‘regala’ ad Allegri.

Con la riapertura del mercato invernale, i bianconeri andranno su un colpo mirato per rinforzare l’attuale rosa. Un profilo ideale per garantire solidità in un settore – ormai – in fase di restyling. Secondo le ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Cherubini regalerà ad Allegri un terzino destro.

SOS Allegri, Cherubini lo accontenta: la Juventus ha scelto il primo acquisto
Dirigenza @Lapresse

Un laterale difensivo che in questo momento serve come il pane. Un’alternativa al solo Danilo che ormai viene anche impiegato come difensore centrale. Secondo l’indiscrezione infatti, sarebbero cinque i profili sondati e tra questi uno, molto probabilmente, verrà preso.

Calciomercato Juventus, cinque profili per potenziare la difesa | C’è anche l’ipotesi ritorno

Cambiaso
Andrea Cambiaso ©️Ansafoto

Tra i cinque profili sondati c’è anche la clamorosa possibilità di un ritorno anticipato del giovane Cambiaso, profilo che sembra interessare ad Allegri e che potrebbe seguire la scia degli altri giovani italiani bianconeri come Fagioli e Miretti.

Ma tra i nomi sondati dalla dirigenza bianconera, oltre a Cambiaso già di proprietà, c’è sempre un vivo interesse per Karsdorp in uscita dalla Roma, Odriozola inutilizzato dal Real con esperienza in Serie A e di Holm e Meunier. Tutti giocatori che piacciono ad Allegri e che rappresenterebbero quell’upgrade richiesto a livello difensivo con un supporto ulteriore dei terzini in questione. Staremo a vedere chi tra questi nomi verrà scelto come prescelto. Un obiettivo concreto che Cherubini vuole perseguire in tempi celeri.