‘Ossessione’ Juventus, il colpo Scudetto è realtà: svolta clamorosa

0
576

Calciomercato Juventus, l’ultima indiscrezione parla chiaro sulle preferenze del centrocampista e adesso i bianconeri sognano.

Un sogno nel cuore. Il colpo scudetto potrebbe essere serbo e le stesse intenzioni del giocatore, adesso, sono più chiarite. Sergej Milinkovic Savic avrebbe espresso preferenze per rimanere in Italia, alla Juventus, piuttosto che scegliere una nuova destinazione estera.

Allegri @Lapresse

Secondo l’indiscrezione di ‘Calciomercato.com’, le volontà del centrocampista serbo, adesso, sarebbe già svelate. Sergej Milinkovic Savic vuole la Juventus e la Juventus vuole lui. Un colpo che è da farsi, chissà quando si chiedono i tifosi. Certamente, visti i prezzi ma soprattutto data anche l’importanza del giocatore, più possibile entro giugno.

Calciomercato Juventus, Sergej esce allo scoperto sul futuro

Calciomercato Juventus, clamoroso Milinkovic: 60 milioni più una contropartita
Sergej Milinkovic-Savic @Lapresse

Milinkovic-Savic decisivo dunque sul proprio futuro. Il centrocampista adesso ha chiarito le sue volontà, la Juventus potrebbe essere la sua prossima destinazione. A Torino ritroverebbe il fratello, che gioca nel Torino e i suoi due altri compagni di nazionale, Vlahovic e Kostic.

Tutti motivi buoni per arrivare nella squadra che lo consacrerebbe una volta per tutte. Milinkovic-Savic e la Juventus, dunque, sono molto più vicini di un tempo e adesso bisognerà solamente stabilire il prezzo definitivo per il colpo che si preavvisa tra i più importanti degli ultimi anni. Si attendono, presto, grandi novità in merito sperando che le parti arrivino ad un definitivo verdetto.