Innamorati di Luis Enrique, ‘dichiarazione’ unanime: “Subito alla Juventus”

0
808

Calciomercato Juventus, i tifosi adesso sono ‘schierati’. Autentiche dichiarazioni d’amore verso il, possibile, nuovo mister: i dettagli.

Luis Enrique fa innamorare i tifosi della Juventus. Ieri la sua Spagna ha sovrastato la Costa Rica con ben sette gol. Il mister è accostato alla panchina bianconera la prossima stagione visto che proprio alla fine del Mondiale, lascerà molto probabilmente il posto da CT per scegliere una nuova avventura in un club.

Innamorati di Luis Enrique, 'dichiarazione' unanime: "Subito alla Juventus"
Luis Enrique @Lapresse

Amour fou per i tifosi che con diversi tweet chiedono, apertamente, l’ingaggio del, probabile, nuovo tecnico.

Calciomercato Juventus, Luis Enrique nuovo tecnico bianconero | I tifosi schierati sui social

Calciomercato Juventus
Luis Enrique ©️LaPresse

Un sogno che potrebbe, presto, diventare realtà. Infatti l’allenatore spagnolo ex Barcellona e Roma è finito in cima alla lista dei preferiti del presidente Andrea Agnelli per la prossima stagione.

Certamente uno stile di gioco molto più offensivo e tecnico rispetto ad Allegri che, invece, è di gestione. Tutto dipenderà dai risultati maturati in questa stagione ma, non è per nulla scontato, pensare che nulla cambierà a fine stagione quando ci sarà tempo e spazio per fare le dovute considerazioni per il futuro. Certamente la candidatura di Luis Enrique, adesso, rimane più che concreta.