Calciomercato Juventus, mediana made in USA: l’osservato speciale

0
52

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre più a stelle e strisce. C’è la volontà di arrivare su un altro giocatore americano: i dettagli.

Dagli Stati Uniti potrebbe arrivare un altro centrocampista. Dopo il colpo McKennie, i bianconeri, adesso, potrebbero arrivare al giovane Yunus Musuah. Il classe 2002 del Valencia e in questo momento ai Mondiali con la nazionale a stelle e strisce.

Calciomercato Juventus, mediana made in USA: l'osservato speciale
Dirigenza @Lapresse

Secondo l’indiscrezione, Juventus e Inter sarebbe interessate a prendere il giovanissimo centrocampista. Osservati speciali del suo, attuale, Mondiale. Un colpo decisamente importante che potrebbe già avvenire al più presto possibile.

Musah incanta le big italiane | Operazione a stelle e strisce

Blitz in Qatar, game over Juve: colpaccio Inter
Beppe Marotta ©LaPresse

Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, i due club ai vertici, adesso, seguirebbero con molto interesse la gara dei Mondiale tra USA e Inghilterra, così da raccogliere più informazioni possibili su questo giovane prodigio.

La sfida di mercato tra bianconeri e nerazzurri è sempre più probabile e si prospetta un ennesimo derby d’Italia ma sul mercato. C’è da ricordare, però, un grande particolare, ovvero, che i bianconeri, almeno per gennaio, hanno lo slot extracomunitari esaurito e pertanto, qualora volessero insistere sul profilo in questione, bisognerà necessariamente aspettare almeno fino all’estate. Staremo a vedere chi delle due big d’Italia avrà la meglio sulla corsa al centrocampista americano adesso in possibile ascesa proprio con la sua nazionale dove insieme a McKennie proveranno a battere l’Inghilterra.