Versatile e con il vizio del goal: 30 milioni per l’erede di Cuadrado

0
1572

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno già scelto l’erede del colombiano. Si tratta di un profilo in uscita dalla Serie A.

I bianconeri guardano già al futuro e potrebbe chiudere un operazione sulle fasce già nella finestra invernale. Si tratta di un profilo -ormai- noto nell’ambiente bianconero vista la già insanabile situazione con il suo attuale club (la Roma). Rick Karsdorp è più di un’ipotesi visto che il giocatore potrebbe proprio giocare sia da esterno ma anche da terzino, proprio come il colombiano.

Calciomercato Juventus, Cuadrado subito al Milan: cosa sta succedendo
Cuadrado ©️LaPresse

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, adesso, il giocatore potrebbe diventare più che concreto in casa bianconera però ci sarebbe anche un’altra opzione decisamente più costosa.

Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Cuadrado | Doppia ipotesi da capogiro

Calciomercato Juventus, flop Cuadrado: l’erede arriva dalla Germania
Jeremie Frimpong ©️Ansafoto

Come riporta il noto quotidiano sportivo, il giocatore di cui si parla di più è Rick Karsdorp che oltre ad arrivare con saldo potrebbe già sbloccarsi nel mercato di gennaio vista la difficile e insanabile situazione con Mourinho.

Ma oltre al laterale della Roma c’è anche un ipotesi decisamente più costosa, Jeremy Frimpong. Jeremy è un giocatore molto abile sotto porta e garantisce anche uno score non indifferente ma c’è un problema: il costo. 30 milioni che la Juventus dovrebbe versare nelle casse del Leverkusen. Dunque, ora, Allegri avrà due opzioni per gennaio: un laterale che è capace già da subito di fare la differenza in un settore da rifondare. Vedremo cosa succederà.