Calciomercato Juventus, City travolto: Allegri ha detto sì

0
5203

Calciomercato Juventus, Allegri deciso su uno dei volti del futuro, respinto, dunque, l’assalto delle inglesi: i dettagli.

Allegri sarebbe deciso più che mai a continuare la cosiddetta rifondazione, puntando su giovani sicuri che possano già permettere il salto di qualità nel presente per guardare al futuro.

Calciomercato Juventus, City travolto: Allegri ha detto sì
Allegri @Lapresse

E in un certo senso, molti dei giovani italiani in rosa stanno già dando ottimi risultati. Fagioli e Miretti sono l’esempio ma per il futuro un altro centrocampista italiano sarà importante per la Juventus. Secondo infatti le indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’, Allegri avrebbe già detto la sua sul futuro di un giovane in prestito.

Calciomercato Juventus, Allegri promuove Rovella

Calciomercato, ‘scontro’ Guardiola-Juventus: blitz allo stadio
Rovella ©️Ansafoto

Attualmente in forza al Monza di Palladino, Rovella, col tempo, ha già dimostrato di avere il phisique du role per giocarsi un posto da titolare proprio alla Juventus. Classe 2001, il giovane bianconero è corteggiato anche dalle big inglesi, Manchester City su tutti, ma stando all’indiscrezione il suo futuro potrebbe essere saldo alla Juventus.

Infatti Allegri avrebbe già dato la sua approvazione sul giocatore, facendo presente che ci sarà bisogno di nuove linee a centrocampo, giovani italiani con cui puntare tutto nei prossimi anni. Fagioli è già la dimostrazione e lo sarà, si spera, anche Rovella, senza dimenticare Miretti altro prodotto proprio delle giovanili bianconere. Una Juventus sempre più italiana che si appresta, in questi anni, a puntare sui giovani.