Calciomercato Juventus, firma saltata ad un passo dal gong: “Lo hanno sperato”

0
952

Calciomercato Juventus, ad un passo dalla firma. Ribaltata completamente la situazione, tutti i dettagli dell’operazione.

Si è parlato a lungo della possibilità di chiudere uno dei difensori centrali più importanti d’Europa a parametro zero.

Calciomercato Juventus, firma saltata ad un passo dal gong: "Lo hanno sperato"
Cherubini @Lapresse

Il colpo da free agent per il classe 1999 che tanto stava convincendo in Germania e che, adesso, era ad un passo dal rinnovo di contratto con il Francoforte. Secondo, infatti, l’indiscrezione lanciata da Dean Jones di ‘Givemesport’, il futuro del difensore, adesso, è sempre più verso l’Arsenal. Una squadra già pronta a rifondarsi con acquisti di prestigio e il primo potrebbe essere, proprio, il centrale che tanto piaceva anche alla Juventus che l’aveva messo nel mirino già da mesi.

Calciomercato Juventus, Ndicka verso l’Arsenal

Incrocio Juventus-Kim ad alta velocità: Spalletti si vendica subito
Ndicka ©LaPresse

Il difensore centrale classe 1999 adesso è pronto a lanciarsi a livello internazionale in una squadra di prestigio. Dopo, infatti, la questione relativa al rinnovo, infatti il club chiedeva al giocatore di pensarci seriamente e lo stava praticamente convincendo a continuare ancora in Germania.

Ecco quanto detto, proprio, dal giornalista di ‘Givemesport’ a proposito del presunto rinnovo di contratto del giocatore: “Hanno fatto incursioni su questa situazione da un po’ di tempo. Hanno davvero dovuto aspettare e sperare che non firmasse un nuovo accordo con il Francoforte; Penso che stessero cercando di convincerlo a farlo”. Pertanto, per il momento, l’operazione Ndicka è praticamente cosa fatta per l’Arsenal di Arteta, ormai, club veramente pronto a rinforzarsi laddove necessario. Il giocatore con risultati già positivi ha dimostrato di avere il phisique du role per ambire ad alti livelli e, dunque, non ci è scontato pensare che la Juventus punterà su altri obiettivi consapevole di aver perso questo treno verso il classe 99. Piace, sempre, il nome di Smalling: ultima opportunità che potrebbe nascere proprio dalla Serie A.