Calciomercato Juventus, incrocio con Benzema: dietrofront e via libera

0
511

Calciomercato Juventus, Karim the dream accostato alla big: adesso tutto potrebbe clamorosamente cambiare nei piani: i dettagli.

Sembra che il futuro di Benzema potrebbe, in qualche modo, anche decidere il futuro di uno degli attaccanti della Juventus. Il motivo sarebbe tutto nell’interesse della squadra ai vertici.

Benzema @Lapresse

Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni, il futuro di Benzema potrebbe essere deciso già a giugno. Il fenomeno, ormai giusto ribadirlo anche a coronamento della carriera con tanto di ultimo pallone d’oro vinto, adesso, potrebbe cambiare aria tentando fortuna anche in un altro campionato. Si parla di un forte interesse dalla Premier League, specialmente dal Manchester United che vuole rilanciarsi a livello alto.

Calciomercato Juventus, Benzema allo United “libera” Vlahovic

Dusan Vlahovic @Lapresse

Sembra infatti che l’interesse dei Red Devils mosso nei confronti del francese possa ‘liberare’ Vlahovic, che era, come sappiamo, uno degli obiettivi prioritari della squadra inglese.

Una sorta di buona notizia per la Juventus che, a questo punto, avrebbe strada spianata per la permanenza del proprio attaccante serbo che come detto poc’anzi era l’obiettivo prioritario dei Red Devils che adesso virerebbero tutto sull’attaccante francese del Real Madrid, che nonostante l’età non più giovanissima, fa comunque la differenza ai vertici. Un colpo sicuro già per l’estate scrivono, infatti, da ‘el nacional’. Staremo a vedere se la squadra inglese riuscirà a chiudere prima del tempo il bomber francese che purtroppo non ha partecipato all’attuale Mondiale per un infortunio.