Juventus, ritorno al passato: la svolta è epocale

0
1121

Juventus, si potrebbe svelare un importante novità nella dirigenza bianconera con un piano già deciso da Elkann: i dettagli.

Da ‘Dagospia’ si parla del futuro della Juventus e di quale sarà la decisione finale sulla nuova dirigenza. Secondo l’indiscrezione c’è una possibilità concreta.

John Elkann @Lapresse

Secondo l’indiscrezione lanciata dal portale italiano, la Juventus potrebbe vendere la maggioranza delle quote e aspettare tempi miglior, in tal senso, al presidente Ferrero verrebbe dato il compito di ‘portare a galla le magagne della gestione di Andrea Agnelli‘, scrivono da ‘Dagospia’.

Juventus, le novità in dirigenza | John Elkann fa il punto

John Elkann e l’ex presidente Andrea Agnelli @Lapresse

La dirigenza della società, per ordine di John Elkann, dovrà procedere a un’opa per l’uscita dalla Borsa. È la strada più rapida per sfilare i bilanci”, così viene scritto da ‘Dagospia’ che fa poi il punto sull’attuale situazione.

E poi si conclude con la possibile svolta nell’immediato: “Una volta portata fuori da Piazza Affari la Juvenuts, John Elkann si troverà davanti a un bivio: vendere la maggioranza delle quote oppure, come consigliano Alessandro Nasi e altri familiari, oppure aspettare tempi migliori, anche per evitare a tifosi e città un ulteriore trauma”. Questo, infatti, potrebbe essere lo scenario ipotizzato dal portale ‘Dagospia’ che darebbe, quindi, pieni poteri decisionali a John Elkann, con la solida possibilità di un vendita di maggioranza delle quote della società bianconera.