Calciomercato, dietrofront rossonero: goduria Juventus, si può chiudere

0
2745

Calciomercato Juventus, adesso tutto dipenderà dalle volontà della squadra francese che sembra aver cambiato obiettivo.

Adesso tutto potrebbe, clamorosamente cambiare. Si legge infatti che la squadra francese, adesso, abbia, letteralmente, cambiato obiettivo.

Doppio blitz Juventus: 15 milioni per il jolly tuttofare
Cherubini ©️LaPresse

Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione proveniente dall’estero, dal portale francese ‘footmercato’, il Nizza realtà della Ligue 1 che si era mossa per un obiettivo comune ai bianconeri, adesso, avrebbe già il cosiddetto piano b e potrebbe liberare, di fatto, l’obiettivo inseguito dai bianconeri.

Calciomercato Juventus, il Nizza molla Parisi | Strada libera bianconera

Juventus, vicino l'accordo con Fresneda del Valladolid.
Il ds della Juventus, Federico Cherubini ©LaPresse.

La squadra francese avrebbe cambiato idea, secondo infatti il portale estero, la squadra della Ligue 1 adesso inseguirebbe un altro profilo che starebbe già, letteralmente, scavalcando le gerarchie. Si tratta di Rayan Aït-Nouri. L’algerino è infatti la priorità della squadra francese data la sua difficoltà proprio al Wolverhampton.

Un obiettivo che quindi, adesso, mutua definitivamente e cambia praticamente tutte le gerarchie liberando, di fatto, Fabiano Parisi giocatore che era finito nei radar del Nizza ma che adesso potrebbe tornare ad essere obiettivo concreto per la Vecchia Signora. Fabiano Parisi è un calciatore italiano, difensore o centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under-21 italiana e rappresenta quell’upgrade tutto italiano che in questo momento vuole la Juventus e rappresenta quel tipo di rifondazione ricercata, proprio, da mister Allegri. Staremo a vedere se i bianconeri riusciranno a chiudere il colpo consapevoli di andare incontro ad un giocatore già pronto per grandi palcoscenici data la sua indubbia qualità già dimostrata proprio con la maglia dell’Empoli.