Juventus-Monza, li cacciano all’intervallo: “Agghiaccianti, un insulto al calcio”

0
956

Juventus-Monza, i tifosi, adesso, sembrano non entusiasti della loro prestazione nel primo tempo. Cosa succede all’Allianz.

Juventus-Monza una sfida non iniziata al massimo della aspettative. La squadra di Allegri è infatti andata sotto per ben due volte e adesso i tifosi sono contrariati per la prestazione di alcuni giocatori in particolare.

Il rumore dei nemici è irresistibile: “Juventus in quinta divisione”
Tifosi ©️Ansafoto

Il ritorno di De Sciglio titolare non è stato accolto molto bene da alcuni tifosi che ne stanno criticando le prestazioni durante il primo tempo della sfida contro il Monza. Nell’occhio del ciclone sono finiti anche Gatti, altro difensore schierato da Allegri e lo stesso Rabiot, giocatore in scadenza di contratto e autentico pupillo di Massimiliano Allegri. Con la speranza che il risultato possa cambiare nel secondo tempo, adesso, i ragazzi di Allegri dovranno ritornare sul campo, nel secondo tempo, cercando di ribaltare un match tutt’altro che da sottovalutare. il Monza ogni partita dimostra di essere una squadra davvero ostica da affrontare. Allegri dovrà cambiare qualcosa in campo, a disposizione alcuni dei grandi ritorni di questi giorni, su tutti, Pogba e Vlahovic. Staremo a vedere cosa succederà, con l’augurio che il match possa cambiare il più presto possibile.