Calciomercato Juventus, c’è sempre il Barcellona: l’accordo diventa un ‘giallo‘

0
234

Calciomercato Juventus, sembrava cosa fatta ma adesso l’accordo sempre non essere stato raggiunto: il caso si infittisce.

Sembrava già cosa fatta. L’arrivo era –  ormai – prossimo con il benestare di tutti ma adesso la questione si infittisce a tal punto da diventare un vero e proprio caso di mercato.

Cherubini @Lapresse

Si è parlato a lungo di un giocatore che, adesso, ha l’interesse di mezza Europa vista l’età ma soprattutto data la possibilità di averlo da free agent a fine stagione. Un giocatore dalle doti uniche che farebbe il bene di qualsiasi squadra al vertice. Il caso del centrale dell’Eintracht adesso è diventato un caso. Un accordo raggiunto con il Barcellona che non sembra, però, essere ufficiale, anzi, dall’indiscrezione si parla di tutt’altro.

N’Dicka nessun accordo con il Barcellona | Si riapre il caso

A marzo la svolta, addio Juventus: accordo con il Barcellona
Il difensore Ndicka è molto appetito dai club europei

Sembrava cosa ormai fatta il passaggio del centrale classe 1999 in quel di Barcellona, tanto che lo stesso club era fiducioso di averlo già chiuso per la prossima stagione. Ma come comunica il noto giornalista sportivo ‘Fabrizio Romano’ il caso con i blaugrana non è assolutamente chiuso, anzi, “Non ci sarebbe nessun accordo tra le parti”. 

Come comunica il noto giornalista a ‘caughtoffside’, la situazione che delineava il passaggio a fine stagione del centrale francese è tutt’altro che un operazione conclusa. Secondo la ricostruzione non ci sarebbe ancora nessun principio d’accordo tra le parti e, quindi, proprio in ottica bianconera il giocatore potrebbe essere un predestinato visto che all’appello, da un po’ ci sono anche i bianconeri interessati a chiuderlo per farlo diventare il perfetto partner difensivo di Bremer. Un giocatore dalle doti uniche che non lascia, certamente, indifferenti le big d’Europa ma proprio per questo motivo molto potrebbe ancora essere deciso. Come il suo futuro che per il momento non ha più una favorita come sembrava, invece, dalle ultime settimane. Certamente bune notizie per Allegri che adesso può sperarci di nuovo, consapevole di avere però ostacoli grossi da sorpassare, in primis, proprio, la concorrenza delle big del calcio europeo.