“Conte via subito”: Milan indigesto, ‘scelto’ il sostituto

0
322

Calciomercato Juventus, tifosi furibondi. Adesso i social sono scatenati cosa sta succedendo con Conte: i dettagli.

Ieri la prestazione del Tottenham di Antonio Conte contro il Milan in Champions League non è piaciuta, per niente, ai tanti supporter degli Spurs che si sono sfogati sui social.

Conte @Lapresse

Calciomercato Juventus, tifosi del Tottenham contro Conte: “Via subito”

Conte e l'indizio sulla sua prossima squadra: "È nel mio cuore"
Antonio Conte – Juvelive.it

Tifosi furibondi nei confronti del tecnico degli Spurs che ieri sera non è riuscito ad esprimersi minimamente contro la squadra di Pioli che ha vinto per un cinico 1 a 0 che però ha visto, comunque, meritata la compagine rossonera.

Per i supporter è una sentenza quella di vedere Conte fuori dall’Inghilterra nella prossima stagione, infatti, il Tottenham non è riuscito minimamente a spaventare il Milan e c’è chi, addirittura, chiede il ritorno di Pochettino. Una situazione non facile per il tecnico ex Juventus e Inter che adesso dovrà fare i conti con una piazza contrariata e decisamente in un periodo non positivo per i risultati. Un esito che potrebbe decidersi a fine stagione, soprattutto se gli Spurs non dovessero riuscire nella qualificazione ai quarti di finale. Ma i rossoneri devono ancora affrontare il ritorno a Londra dove ci sarà una squadra certamente più agguerrita e con qualche recupero in più.