Calciomercato, la Juventus ‘pesca’ dalla Cantera: gioiello in mediana

0
264

Calciomercato Juventus, i bianconeri proiettati al futuro puntano giovani prodigi, adesso ci sarebbe l’interesse per il gioiello blaugrana.

In Spagna hanno la predisposizione a seguire nuovi e entusiasmanti profili, il settore giovanile a Barcellona è una priorità, tanto che, negli anni, molti talenti sono esplosi proprio nelle squadre under del Barcellona, e uno su tutti, adesso, potrebbe già diventare grande.

Allegri @Lapresse

Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna tra gli obiettivi della Juventus potrebbe esserci proprio un giovane nato nella cantera blaugrana e ora in forze al Lecce, squadra che sta lanciando diversi talenti. Su di lui, ovviamente, non manca una folta concorrenza estera.

Calciomercato Juventus, occhi puntati su González

©LaPresse
La dirigenza bianconera ©LaPresse

Sembra infatti che la dirigenza bianconera stia seguendo con molta attenzione gli sviluppi relativi, proprio, al giovane Joan González che adesso avrebbe l’attenzione di ben tre club ai vertici. Il 21enne come detto poc’anzi è nato nelle giovanili del Barcellona ma è già approdato in Italia proprio giocando sempre nelle giovanili del Lecce. Il suo talento non è passato indifferente alle big del campionato italiano ma anche ad Antonio Conte.

Adesso a seguirlo, infatti, oltre la Juventus ci sarebbero anche Milan e Tottenham. Tre squadre che potrebbero già provare a chiuderlo ad un prezzo assolutamente accessibile vista la giovanissima età. Si legge, infatti, che l’acquisto del centrocampista potrebbe valere 3 milioni di euro anche se, nonostante l’infortunio avuto negli ultimi giorni, il Lecce potrebbe chiedere decisamente di più data appunto l’indubbia qualità dimostrata fino adesso.