Calciomercato Juventus, Vlahovic sulla graticola: scambio lampo con il Chelsea

0
262

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra spunta la clamorosa ipotesi. Uno scambio per fare contente entrambi le parti.

Secondo le ultime indiscrezioni, Il Chelsea sta seguendo con attenzione il bomber serbo Dusan Vlahovic, che attualmente gioca per la Juventus ma che a fine stagione potrebbe diventare, presto, uno dei grandi colpi in uscita.

Scelto il dopo Vlahovic: alla Juventus per 30 milioni
Vlahovic – Juvelive.it

 

Secondo la stampa britannica, i Blues potrebbero tentare di fare uno scambio con la Juventus per assicurarsi le prestazioni del giovane talento. Nell’affare potrebbe finire anche il portiere del Chelsea Edouard Mendy, che sarebbe gradito ai bianconeri come possibile sostituto di Wojciech Szczesny. Mendy ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di grande talento, e sarebbe un’ottima aggiunta per la Juventus soprattutto in vista del futuro.

Chelsea offre Mendy per arrivare a Vlahovic

Mendy calciomercato Juventus
Edouard Mendy ©LaPresse

Il Chelsea ha bisogno di un attaccante aggiuntivo per rinforzare la propria rosa, e Vlahovic sarebbe una scelta ideale soprattutto anche per un fattore anagrafico. Il giovane serbo ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e un grande senso del gol, e sarebbe un’aggiunta importante per la squadra di Potter.

La Juventus, d’altra parte, ha bisogno di un portiere di talento in vista del futuro, e Mendy sarebbe un’ottima scelta in caso, appunto, di ipotetico scambio. Il portiere senegalese ha dimostrato di avere le qualità per diventare uno dei migliori estremi difensori al mondo, e potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine per la squadra italiana. In sintesi, lo scambio tra Dusan Vlahovic e Edouard Mendy potrebbe rappresentare una mossa vincente per entrambe le squadre. Il Chelsea avrebbe l’attaccante aggiuntivo di cui ha bisogno, mentre la Juventus potrebbe assicurarsi un portiere di talento per il futuro. Resta da vedere se l’affare si concretizzerà, ma per ora sembra che entrambe le parti siano interessate alla possibilità.