Calciomercato Juventus, Vlahovic-Kane: comunicazione ufficiale

0
314

Calciomercato Juventus, il futuro del bomber bianconero? Parla direttamente il direttore sportivo: i dettagli dell’operazione.

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic che, combinazione, è legato anche al destino di Harry Kane bomber del Tottenham? Il futuro dei due attaccanti è uno dei temi caldi del mercato estivo del calcio europeo. L’interesse per i due bomber è stato grande, con il Tottenham che ha ricevuto numerose offerte per Kane, mentre la Juventus sembra pronta a vendere Vlahovic per una cifra molto alta, visti anche i deludenti risultati ottenuti in questa seconda parte di stagione.

Vlahovic calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Tra i club favoriti nella corsa c’è sempre il Bayern Monaco. Il colosso tedesco è la squadra con maggior interesse nel tesserare i due attaccanti e proprio a riguardo è intervenuto il direttore sportivo del club, facendo il punto sulla questione in maniera ufficiale.

Calciomercato, Juventus senti Salihamidzic: “Voci che non hanno senso”

Vlahovic e Leao insieme: Juventus e Milan inchiodate, riscrivono la storia
Vlahovic  @LaPresse

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, ha gettato acqua sul fuoco su queste voci, dicendo che il club tedesco è contento del rinnovo di Eric Choupo-Moting e che non ci sono pianificazioni specifiche per quanto riguarda il futuro di Kane e anche di Dusan Vlahovic. Salihamidzic ha anche affermato che le voci su Kane non hanno senso e che il club si concentrerà sul rendimento attuale dei propri giocatori, in particolare su Choupo-Moting, che ha recentemente firmato un nuovo contratto con il Bayern Monaco e che si preannuncia molto importante per il futuro del club tedesco.

Ciò non significa che il Bayern Monaco non stia cercando di rafforzare la sua rosa con nuovi giocatori, ma sembra che il club tedesco stia adottando un approccio cauto e concentrato sul breve termine, piuttosto che sulle speculazioni a lungo termine. Tuttavia, se le voci su Kane o Vlahovic dovessero rivelarsi vere, il Bayern Monaco potrebbe essere un possibile candidato per l’acquisizione di uno di questi attaccanti. Con la fine della stagione avvicinarsi, sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative per questi due calciatori, e se il Bayern Monaco deciderà di entrare in gioco.