Infortunio gravissimo, stagione finita: per la Juventus è notte fonda

0
1491

Calciomercato Juventus, il grave infortunio obbliga la squadra a guardarsi intorno e c’è un obiettivo concreto.

In casa Atletico si guarda già ad un obiettivo comune con i bianconeri. Proprio il colchoneros stanno sondando un operazione di ripiego visto il grave infortunio del loro laterale.

Allegri @Lapresse

Nella lista desideri dell’Atletico Madrid, infatti, c’è un obiettivo in collisione proprio con la Juventus. Si tratta d un giocatore che fa, letteralmente, gola a tutti i grandi club d’Europa ma che adesso potrebbe essere l’obiettivo numero uno della squadra di Simeone. Certamente, visto l’infortunio di Reinildo fuori per otto mesi, il ripiego è chiaramente d’eccellenza.

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid vuole Grimaldo

Grimaldo calciomercato Juventus
Alejandro Grimaldo ©LaPresse

Come confermano i colleghi esteri di ‘AS’, la squadra di Madrid ha un obiettivo concreto per salvaguardare l’infortunio del proprio giocatore e regalare a Simeone un’alternativa decisamente di qualità. Grimaldo è un giocatore molto interessante per il mercato, in quanto è un terzino sinistro dotato di grandi doti tecniche e fisiche, che gli consentono di spingersi spesso in avanti e di creare pericoli per la difesa avversaria. Il giocatore spagnolo ha una grande esperienza in Liga, avendo giocato per il Barcellona B e il Valencia, prima di trasferirsi al Benfica nel 2016.

L’Atletico Madrid ha subito un duro colpo con l’infortunio di Reinildo, che sarà costretto a stare fuori otto mesi. Per questo motivo, i dirigenti dell’Atletico Madrid avrebbero deciso di cercare un sostituto d’eccellenza, e Grimaldo sembra essere la scelta ideale. Il giocatore spagnolo sarebbe molto contento di tornare a giocare in Liga, dopo cinque stagioni passate al Benfica, dove ha collezionato 182 presenze e 21 assist. Inoltre, l’Atletico Madrid sarebbe disposto a fare un’offerta importante per il terzino, in quanto Grimaldo è considerato uno dei migliori terzini sinistri del panorama calcistico europeo. Con queste premesse la possibilità di vederlo alla Juventus è sempre più vana.