Firma assieme a Milinkovic Savic: doppietta Juventus, Allegri in Paradiso

0
3369

Calciomercato Juventus, firma assieme a Milinkovic-Savic: doppietta bianconera e Massimiliano Allegri va in Paradiso

Non solo dirigenti, ma anche calciatori. Sì, la Juventus si sta muovendo su più fronti e lo sta facendo puntando al massimo. Così com’è giusto che sia per una società come quella bianconera, abituata da sempre a puntare ai migliori.

Firma assieme a Milinkovic Savic: doppietta Juventus, Allegri in Paradiso
Milinkovic-Savic – Juvelive.it

Se ormai sembra essere vicino – vabbè, meglio non spingerci oltre – un ritorno di Alessandro Del Piero che potrebbe diventare il nuovo vicepresidente operativo, la Juventus per la prossima stagione sta pensando a Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, in scadenza nel 2024, che secondo TuttoSport in edicola questa mattina sta trattando il rinnovo con i biancocelesti mettendo una clausola rescissoria non altissima, accessibile per dirla in maniera corretta. E questo potrebbe attirare i bianconeri, che sperano che le cose si possano aggiustare nelle aule dei tribunali per avere la possibilità di avvicinare i migliori.

Calciomercato Juventus, anche Rabiot potrebbe firmare

E insieme a Milinkovic-Savic c’è anche un’altra questione aperta, quella relativa a Rabiot: il francese ha un appuntamento dopo il Collegio di Garanzia con la dirigenza per cercare un accordo. Che sappiamo benissimo che non è semplice, perché tutto dipende da come finirà la stagione e da come verrà programmata la prossima.

Firma assieme a Milinkovic Savic: doppietta Juventus, Allegri in Paradiso
Rabiot – Juvelive.it

Il francese ha fatto capire di essere disposto ad ascoltare la Juventus. Ma rimane, oggettivamente, sempre un’operazione difficile, di quelle quasi impossibili, pensando alle offerte che il francese potrebbe ricevere – e che probabilmente ha già ricevuto – dalle big d’Europa che lo hanno messo nel mirino e che offrono molti soldi sapendo che non ne dovrebbero spendere nulla per il cartellino. Insomma, la Juve lo vuole, si spingerà forse oltre i propri limiti. Ma non sarà ugualmente semplice.