Calciomercato Juventus, colpo di coda al fotofinish: firma con il Real

0
276

Calciomercato Juventus, adesso la sua avventura potrebbe avere una svolta improvvisa: i dettagli dell’operazione.

In casa Real Madrid potrebbe muoversi qualcosa di importante per il futuro, si potrebbe consolidare un giocatore che sembrava già in uscita.

Ha voltato le spalle al Real: la Juventus lo prende per 10 milioni
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

Come si legge dalle indiscrezioni estere, il futuro di Marco Asensio sembra essere sempre più legato al Real Madrid. Dopo le voci degli ultimi mesi che lo davano in partenza dal club spagnolo, ora, pare, che il talento spagnolo sia a un passo dal rinnovo con i Blancos.

Da ‘separato in casa’ al rinnovo con il Real: così cambia il futuro di Asensio

Calciomercato Juventus
Marco Asensio – juvelive.it

Secondo l’indiscrezione estera di ‘Relevo’, infatti, c’è una grande possibilità che Asensio prolunghi il suo contratto con il Real Madrid. Questo significa che il giocatore non si trasferirà in Serie A, dove era stato accostato in particolare alle big del nostro campionato. Asensio è ancora considerato uno dei calciatori più promettenti del calcio spagnolo, ma negli ultimi tempi ha avuto qualche difficoltà a trovare spazio nella rosa del Real Madrid.

Nonostante questo, il club madrileno sembra credere ancora molto in lui, tanto da voler prolungare il suo contratto. In questo modo, Asensio avrebbe l’opportunità di dimostrare il suo valore e il suo talento anche in futuro, magari diventando uno dei protagonisti della prossima stagione del Real Madrid. La notizia del possibile rinnovo del contratto di Asensio con il Real Madrid è stata accolta con grande gioia dai tifosi del club, che vedono in lui uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico spagnolo e mondiale. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma intanto sembra che le porte della Serie A si stiano chiudendo per il talento spagnolo.