Morata ritorna alla Juventus: affare da 25 milioni

0
222

Calciomercato Juventus, incredibile ma vero, potrebbe esserci un altro gradito ritorno in bianconero: i dettagli.

In francese si direbbe ‘amour fou’. In un certo senso, ciò che lega la Juventus e Alvaro Morata, attaccante spagnolo attualmente in forza all’Atletico Madrid, è un legame indissolubile.

Morata-Lukaku, comunicazione recepita: la Juventus ha il suo nuovo bomber
Morata (Lapresse) – Juvelive.it

Come scrivono i colleghi spagnoli di ‘Fichajes’, Alvaro Morata, centravanti classe 1992 dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola, potrebbe, clamorosamente, ritornare a giocare in Serie A nella prossima stagione.

Dalla Spagna sicuri, Morata ritorna in Serie A: 25 milioni il prezzo

Morata calciomercato Juventus
Alvaro Morata ©LaPresse

Un possibile ritorno in Serie A per la terza volta. Alvaro ha un legame profondo con il calcio italiano e potrebbe, dopo poco tempo dal suo addio, già essere di ritorno in Serie A. Alla Juventus è ancora molto amato, anche e soprattutto dai tifosi che ne riconoscono, da sempre, lo spirito d’appartenenza ma soprattutto la grinta con cui ha dimostrato, a più riprese, di avere il phisique du role per aver indossato la maglia bianconera.

Secondo l’indiscrezione spagnola, Alvaro, potrebbe già ritornare nel campionato che l’ha consacrato – definitivamente – a livello internazionale. La Roma lo segue con molta attenzione e ne ammira le caratteristiche, ideale per il gioco di Mourinho ma sappiamo che per il giocatore, soprattutto dovesse succedere qualche cessione clamorosa del calibro di Dusan Vlahovic, allora, Morata potrebbe essere, ancora una volta, “l’usato sicuro” su cui contare. Intanto l’Atletico Madrid ha fissato il prezzo per il proprio attaccante e non scenderà dalla richiesta di 25 milioni di euro: cifra ritenuta congrua dalla dirigenza dei colchoneros. Non ci resta che attendere l’esito sul mercato estivo che, ancora una volta, potrà rivedere Alvaro come protagonista.