“Un obbrobrio”: penalizzazione Juventus, sentenza ‘giudicata’

0
653

Juventus, parla direttamente il legale nell’intervista rilasciata in Radio. Andiamo a scoprire cos’ha detto a proposito della penalizzazione.

Oggi è il cosiddetto giorno della verità. Doveva già arrivare ieri ma alla fine il verdetto è stato posticipato ad oggi, tra poco, infatti, la Juventus scoprirà o meno se gli verranno restituiti i 15 punti ma, da ‘Radio Radio’, il legale ha parlato direttamente della questione.

Calciomercato Juventus, sono sicuri: "Vogliono tenerlo"
La Juventus @LaPresse

A Tal proposito, proprio il legale ‘Roberto Afeltra’ ha commentato così, intervistato in radio, la penalizzazione inflitta ai bianconeri dei meno 15 punti, definendola “Un obbrobrio giuridico che va riparato”. 

Afeltra in radio: “Penalizzazione? Ecco cosa ne penso”

"Vogliono convincere a patteggiare": decisione inderogabile della Juventus
@LaPresse

Afeltra non sembra convinto, quindi, di questa penalizzazione e nel programma ‘Mattino Sport&News’ di ‘Radio Radio’ ha così ‘sentenziato’ sulla scelta di dare questi -15 punti ai bianconeri che, ricordiamolo, stanno aspettando – ancora – l’esito del ricorso per capire se verranno restituiti.

Ma l’avvocato Afeltra ha così definito la situazione: “La sentenza che ha penalizzato di 15 punti la Juventus è un obbrobrio giuridico che va riparato“. Ora non ci resta che attendere il verdetto che, come anticipato poc’anzi, non tarderà ad arrivare entro la giornata di oggi.