La faccina è tutto un programma: Di Maria rompe il silenzio sui social

0
234

Juventus, la situazione è chiara, adesso, Di Maria ha rotto il silenzio con un esplicativo post pubblicato sui social.

Di Maria ieri avrebbe siglato un gol essenziale per il cammino dei bianconeri in campionato ma, alla fine, il Var ha deciso di annullare il gol di Fideo per un contrasto di Milik contro il giocatore del Napoli.

Di Maria @Lapresse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

Un episodio che ha fatto parlare molto anche post gara. C’è chi sostiene sia fallo e altri che, invece, si sono interrogati sul perché dell’annullamento del gol. Ovviamente, alla fine, la decisione dell’arbitro è stata l’unica cosa sentenziante e i bianconeri, nonostante un’ottima gara, hanno perso sfortunatamente con un gol preso proprio nei minuti finali.

Fideo non si dà pace: il post sui social parla chiaro

Juventus-Napoli
Angel Di Maria vs Napoli (Lapresse) – juvelive.it

Con un posto abbastanza esplicativo il Fideo sembra non starci, del tutto, alla decisione presa ieri sera dall’arbitro e pubblica una foto, sul suo profilo Instagram, durante l’azione che ha portato, proprio, al gol annullato. Episodio, come detto poc’anzi, che ancora oggi è al centro delle polemiche.

Certamente, adesso, i bianconeri dovranno guardare oltre. C’è bisogno di fare il meglio possibile per garantire la qualificazione almeno nelle prime quattro a fine stagione e poi ci sono i due obiettivi ancora prioritari: la Coppa Italia, decisiva sarà la semifinale contro l’Inter, e l’Europa League. Ad aspettare i bianconeri ci sarà, infatti, una squadra molto abile nella competizione, che l’ha vinta più volte e, dunque, i bianconeri dovranno farsi trovare preparati. Obiettivi dichiarati.