“Se questo è fallo, il gioco è finito”: Juventus-Napoli fa discutere anche all’estero

0
759

Juventus, dall’estero la telecronaca parla dell’episodio incriminante di ieri sera, nella sfida contro il Napoli.

La sfida contro gli ormai sempre più prossimi campioni d’Italia, ieri sera, non è stata esente da polemiche.

Juventus-Napoli, ma quale fallo su Lobotka: la moviola grida vendetta
Di Maria (Lapresse) – Juvelive.it

Come sappiamo, ieri sera, con grande sfortuna la sfida è finita con la vittoria del Napoli per un gol di Raspadori nei minuti finali ma ciò che ha fatto parlare molto è il fallo di Milik, azione che ha poi permesso il gol di Angel Di Maria annullato successivamente dal var.

La telecronaca dall’estero è dubbiosa: “Se questo è fallo…”

Calciomercato Juventus, la luce nelle tenebre: ha detto sì
Di Maria (Lapresse) – Juvelive.it

Un episodio che ha fatto parlare molto anche post partita, in una delle telecronache inglesi c’è – addirittura – il commentatore che al replay dell’azione ha commentato l’azione di gioco sostenendo che ‘se questo è fallo il gioco è finito”. Ovviamente la decisione importante è stata quella dell’arbitro che ha poi annullato il gol ai bianconeri che, nonostante il risultato della sconfitta per 1-0 hanno disputato una buona partita.

Certamente, in caso di gol convalidato, probabilmente staremmo parlando di un’altra partita ma il verdetto è arrivato e adesso i bianconeri dovranno impegnarsi molto per recuperare questi punti persi e consolidarsi, comunque, nelle prime quattro. Non sarà semplice viste le prossime sfide in gioco ma i bianconeri hanno tutte le carte per poter fare la differenza. Staremo a vedere con che risultato. Adesso la concentrazione è massima perché questo finale di stagione potrebbe dire molto in tutte le competizioni in cui la Juventus milita ancora.