Calciomercato Juventus, esonero Allegri: colpa ‘Mondiale’

0
298

Calciomercato Juventus, da ‘Radio Sportiva’ parla l’esperto giornalista Sabatini, ecco il motivo spiegato in dettaglio.

Sandro Sabatini ha parlato direttamente a ‘Radio Sportiva’ facendo il punto sull’attuale situazione che vede la Juventus di Allegri a quattro sconfitte consecutive e adesso, ovviamente, il trend social è il possibile esonero del mister.

Calciomercato Juventus, accordo segreto con Allegri: firma biennale
Massimiliano Allegri @LaPresse

Proprio Sandro Sabatini intervenuto a ‘Microfono Aperto’ ha parlato così del, possibile, perché la Juventus di Allegri non sta dando le risposte sperate ad inizio stagione. Secondo l’opinionista sportivo, infatti, il motivo potrebbe essere dovuto ad una condizione dovuta ai giocatori in campo.

Sabatina ‘sentenzia’: “Allegri ha avuto più soddisfazione dai giovani”

Fagioli vs Frattesi
Fagioli (LaPresse)

Secondo l’opinionista sportivo intervenuto in radio, infatti, il motivo potrebbe essere dovuto al fattore predominante del campo. Ovverosia, i giovani avrebbero dato risposte più soddisfacenti al posto dei cosiddetti campioni consolidati.

Un esempio possono essere le esplosioni di Fagioli e Miretti ma anche il flop di Paredes. Così, infatti, ha analizzato la questione Sandro Sabatini a ‘Radio Sportiva’: “Il paradosso è che Allegri ha avuto più soddisfazione dai giovani che dai giocatori più pagati e rinomati“. In sostanza, secondo il giornalista, Allegri è perfetto proprio per gestire una squadra con giovani forti e pronti a fare la differenza. Staremo a vedere cosa succederà nel proseguo della stagione. C’è ancora una Coppa da conquistare a cui i bianconeri ci tengono molto: l’Europa League.