Gelo siberiano Chiesa-Juventus: colpa di Allegri, frustrazione e addio

0
344

Ci sarebbero, secondo l’indiscrezione, dei problemi, proprio, relativi alla stella bianconera Federico Chiesa: ecco perché.

La Juventus non è certo nel momento migliore della sua recente storia. Ieri un pareggio ottenuto nel campo del Bologna e un’ennesima prestazioni, certamente, al di sotto delle aspettative anche di un’altra stella della Juventus: Federico Chiesa.

Rientro a fatica di Chiesa: tra speranze e scenari di mercato, la posizione della Juve
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Come scrive ‘Adriano Del Monte’ sul suo profilo Twitter, alcune fonti vicino al giocatore parlerebbero di una già dichiarata frustrazione dell’esterno italiano in bianconero. E questo, secondo proprio il post pubblicato da ‘Del Monte’ su Twitter sarebbe dovuto al tecnico Massimiliano Allegri.

Chiesa vuole andarsene? “Incerto sul futuro”

Inter-Juventus, scelto il tandem d'attacco: Allegri lo lascia di nuovo in panchina
Fedetico Chiesa (Lapresse) – juvelive.it
A seguito dei problemi segnalati tra Vlahovic e Di Maria, adesso, l’ennesimo caso potrebbe riguardare un altro top player della Vecchia Signora: Federico Chiesa. Secondo, infatti, l’indiscrezione proveniente proprio dal portale in questione, l’esterno avrebbe già manifestato una frustrazione dovuta anche ad una posizione di campo non idonea per esaltare le sue caratteristiche tecniche.
Così, scrive Del Monte su Twitter: “Fonti vicine a Chiesa mi hanno rivelato uno scollamento tra lui e la società, dovuto anche all’allenatore. Gioca regolarmente fuori posizione, ora sarebbe incerto sul futuro”. Una nota che non mette, certamente, di buon umore i tanti tifosi che adesso sembrerebbero preoccupati dell’accaduto sperando che sia soltanto un momento e non una cosa, davvero, seria. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sul caso.