Il solito de Laurentiis: “Vinto lo Scudetto dell’onestà: frenati da irregolarità costanti”

0
251

De Laurentis, presidente del Napoli che sta per vincere il suo terzo scudetto della storia, ha parlato in esclusiva: cosa ha detto.

Forse il presidente partenopeo non è il più simpatico ai tifosi juventini e, ancora una volta, ci è cascato con una leggera provocazione nei confronti del passato ma anche guardando al presente, visto che, il suo Napoli, adesso, è pronto ad alzare la coppa per il suo terzo scudetto della storia.

De Laurentis @Lapresse

Proprio a proposito di scudetti, come riportano da ‘Calcioefinanza’, il presidente del Napoli ha parlato così del passato e della situazione scudetti del Napoli, con una leggera frecciata indirizzata ai bianconeri che non è, di certo, passata indifferente sui social.

De Laurentis: “Scudetto? Potevamo vincerne altri ma l’irregolarità ci ha frenati”

Landucci choc contro Spalletti, volano parole grosse: nuovo incubo Juventus
Un momento di Juventus-Napoli @Ansafoto

Queste le parole pronunciate, proprio, dal presidente del Napoli: “Noi siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati“.

Inutile ribadire che la frecciatina è rivolta, proprio, nei confronti della Juventus che prima di Antonio Conte con l’Inter ha dominato per nove anni consecutivi in Serie A, facendo una sorta di record nazionale con ben nove titoli nazionali consecutivi. Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis hanno già fatto il giro del web e sono diventate oggetto di discussione per alcuni supporter bianconeri presenti in rete, specialmente sul social di riferimento in ambito sportivo: Twitter. Al di là delle polemiche, in questa stagione, al Napoli di Spalletti va il merito di aver vinto uno scudetto decisamente meritato, visti anche i risultati positivi ottenuti dalla squadra partenopea già da inizio stagione.