Manovra stipendi-plusvalenze Juventus, verdetto choc: “Pena rieducativa”

0
650

L’ex presidente della Corte d’Appello ha parlato in esclusiva al quotidiano sportivo: i dettagli del ‘verdetto’.

Come si può evincere dall’ultima indiscrezione proprio proveniente da ‘Tuttosport’, nel futuro della Juventus potrebbe esserci delle nuove penalità. Ne ha parlato l’ex presidente della Corte Federale d’Appello, Sergio Santoro.

Calciomercato Juventus, fari in Ligue1: ma c'è concorrenza
La Juventus @LaPresse

Secondo, infatti, Santoro il caso della Juventus, sulle manovra stipendi non incide sui risultati in campo bensì “La pena deve essere rieducativa

Juventus: “La pena deve essere rieducativa”

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Adesso il caso bianconero si fa sempre più spinoso, purtroppo, almeno fino a dettagli chiariti, la Juventus rimarrà con un forte dubbio di una nuova possibile sanzione. Nonostante i punti riottenuti in classifica, il club bianconero potrebbe rischiare penalità e una – possibile – esclusione dalle Coppe per la prossima stagione, ovviamente, il tutto, dovrà essere chiarito e verificato.

Secondo l’ex Presidente della Corte Federale d’Appello, però, questa nuova pena potrebbe essere ‘rieducativa’. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito non appena si avrà una visione più concreta. Certamente, adesso, le faccende extra campo sono, di nuovo, nel vivo delle informazioni.