Giuntoli alla Juventus, cin cin Milinkovic Savic: le cifre sono sbalorditive

0
423

Calciomercato Juventus, uno dei, possibili, primi ‘regali’ di Giuntoli potrebbe essere il campione serbo: i dettagli dell’operazione.

La Juventus si appresta a cambiare volto, definitivo, a livello dirigenziale. L’obiettivo è arrivare ad un nuovo direttore sportivo e, oggi, il nome sempre più vicino sembra quello di Giuntoli che sta cercando il mondo di rescindere proprio con il club partenopeo per sposare il nuovo progetto bianconero.

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic ©LaPresse

Il primo, cosiddetto, regalo per il nuovo direttore sportivo potrebbe essere, proprio, un giocatore che tanto i bianconeri attendono. Si tratterrebbe di un top player che, adesso, è più possibile che mai e in un certo senso cambierebbe del tutto il volto del centrocampo.

Sergej alla Juventus con Giuntoli: Operazione da 30 milioni

Da bestia nera a sogno proibito: Milinkovic Savic-Juventus, spunta la data del sì
Milinkovic-Savic @LaPresse

Come si legge proprio da ‘Il Messaggero’, adesso, Milinkovic-Savic potrebbe arrivare a Torino con un affare di 30 milioni di euro. La Juventus penserebbe a rinforzarsi con Milinkovic e offrirebbe alla Lazio 25 milioni di euro, più cinque di bonus. Il totale, in sostanza, sarebbe una spesa, effettiva, di 30 alla Lazio e sei al giocatore.

Questa, secondo quanto riportato proprio dal quotidiano, ‘Il Messaggero’, è l’offerta che la Juventus starebbe pensando di proporre proprio al club di Lotito per garantirsi le prestazioni del talentoso centrocampista serbo. Si legge, però, che Lotito, d’altro canto, non vorrebbe scendere sotto i 40 milioni di euro. A meno di un inserimento di una contropartita, sullo stile di Rovella, giocatore apprezzato proprio dal club romano. Alla sessione estiva di calciomercato, comunque, manca ancora più di un mese e non sono da escludere inserimenti di altri club. Occhio anche al Milan, squadra che potrebbe essere anche interessata al giocatore.