Spalletti erede di Allegri alla Juventus: numeri ufficiali

0
352

Calciomercato Juventus, Spalletti come erede di Allegri? Lo dicono i numeri. I dettagli della possibile operazione.

In attesa della sentenza che stabilirà, in sostanza, il futuro della Juventus, si parla già di fanta mercato e i numeri, adesso, sono quelli ‘ufficiali’.

Giuntoli e Spalletti alla Juventus: accordo raggiunto e domino clamoroso
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli

Il futuro incerto di Spalletti al Napoli, adesso, sembra confermare ipotesi, prima di oggi, azzardate e il suo eventuale passaggio alla concorrenza bianconera avrebbe già dai numeri sulle quote ‘Sisal’.

Spalletti a quota 9 sulla panchina della Juventus

Allegri e Spalletti Juve-Napoli
Allegri e Spalletti ©LaPresse

Una stagione travagliata quella bianconera che ha visto concludersi l’annata senza trofei. Max Allegri alla seconda esperienza nel suo secondo mandato bianconero, ha un accordo fino al 2025 con la società torinese fino al 2025 ma a fine anno sicuramente la dirigenza juventina e il tecnico toscano si siederanno per capire meglio quale sarà il possibile futuro.

Al momento Allegri dovrebbe rimanere ancora a Torino, la sua permanenza, infatti, è quotata a 3,00, ma sono in tanti ad ambire alla panchina della Juventus. Questi di seguito tutti i candidati ad essere ‘prossimi’ allenatore della Juventus: agli emergenti Raffaele Palladino, a 4,00, e Thiago Motta, in quota a 5,00, fino ad arrivare al sogno Zinedine Zidane, a 7,50. Ma ciò che interessa è la quotazione di Luciano Spalletti che se dovesse liberarsi dal Napoli, la sua quota pagherebbe 9 volte la posta.