Juventus, rivoluzione con i giovani: Ecco il ‘nuovo’ attaccante

0
215

Calciomercato Juventus, in cinque club affascinati dal giovane talento: è pronto per il salto di qualità assoluto.

La squadra bianconera ha fatto capire che, dopo questa penalizzazione, dovrà cambiare qualcosa a livello tattico ma soprattuto come struttura della rosa. C’è la volontà di continuare con i giovani e, adesso, ci sarebbe già un possibile sostituto offensivo, qualora uno tra Milik, Kean e Vlahovic dovesse partire.

Chiné retrocede la Juventus: penalizzazione UFFICIALE, ecco la nuova classifica
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Come scrivono da ‘Fichajes’, portale spagnolo, la Juventus sarebbe nella cinquina della squadre interessate a tesserare il giovane prodigio dell’Ajax.

La Juventus pensa a Kudus dell’Ajax per rinforzare l’attacco

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it
Sarebbero, infatti, cinque i club che vogliono cercare la firma di Kudus in estate. L’attaccante potrebbe essere uno dei giocatori di spicco nella prossima finestra di mercato estiva poiché non ha alcuna intenzione di prolungare il suo contratto con l’Ajax. Il suo attuale contratto, infatti, scadrebbe nel 2025.
Come detto poc’anzi, ben cinque club si starebbero muovendo proprio per chiuderlo il più presto possibile: dalla Serie A fino alla Premier League. Kudus ha l’attenzione dei grandi club d’Europa che adesso si duelleranno affinché si possa chiuderlo il più presto possibile. Secondo il portale spagnolo, il destino è sempre più proiettato verso la Premier League ma occhio alla Juventus che potrebbe prenderlo in considerazione soprattutto se dovesse attuarsi questo piano rivoluzionario improntato sui giovani. Il futuro di Mohammed Kudus, dunque, sembra entusiasmante in quanto la sua attenzione internazionale suscita grandi aspettative. Ora, con le diverse opzioni alla sua portata, sarà interessante scoprire quale sarà la sua prossima squadra già dalla prossima stagione.