Ci mancava soltanto Ceferin: doppia stangata alla Juventus

0
347

Juventus, adesso, non c’è solo il problema delle plusvalenze ma anche nell’intervento della Uefa: tutti i dettagli del caso.

Non solo il problema della penalizzazione per plusvalenze, adesso, a giugno è attesa anche la decisione della Uefa che continua, come si legge, ad analizzare tutte le carte provenienti, proprio, dall’inchiesta di Torino e adesso c’è l’attesa per il verdetto.

UEFA, disordini civili: cambia il luogo che ospiterà la finale
Ceferin (Lapresse) – Juvelive.it
Come si legge, infatti, dall’indiscrezione de ‘La Gazzetta dello Sport’, giugno sarà un altro mese importante. Infatti c’è attesa, anche, per la decisione da parte della Uefa che continua ad analizzare le carte provenienti dall’inchiesta di Torino e ad attendere i verdetti della giustizia sportiva italiana che, come riferisci Capuano riprendendo le parole de ‘La Gazzetta dello Sport’, continua ad analizzare le carte provenienti dall’inchiesta di Torino e ad attendere i verdetti della giustizia sportiva italiana.

Juventus, interviene anche la Uefa: a giugno il verdetto

UEFA, disordini civili: cambia il luogo che ospiterà la finale
Ceferin (Lapresse) – Juvelive.it
Come si legge proprio dal quotidiano sportivo, a Nyon, sono pronti ad escludere il club dalle coppe europee per quanto emerso sulle plusvalenze e la posizione sulla Superlega e, senza passi indietro, non semplifica il quadro. Così, infatti, viene comunicato proprio da ‘LGDS’. 
Non ci resta che attendere ulteriori verdetti sulla situazione. In attesa proprio per il mese che verrà.