Calciomercato Juventus, blitz Mondiale: scontro con il Psg a peso d’oro

0
202

Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane prodigio che piace anche al Psg: tutti i dettagli della possibile operazione.

Il banco di prova è questa Coppa del Mondo Under 20 che sta mettendo in risalto diversi, giovani, profili pronti a fare la differenza per il domani. Tra i talenti da lanciare, c’è sicuramente, il brasiliano.

Juventus @Lapresse

Come scrivono da ’90min.com’, il calciatore 20enne attaccante del Santos Marcos Leonardo è, adesso, seguito da vicino da numerosi club di tutta Europa durante la Coppa del Mondo Under 20, che sta mettendo in risalto tutte le sue qualità da possibile futuro top player.

Marcos Leonardo: la stella del Santos che ha stregato i bianconeri

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Leonardo, che, nonostante la giovanissima età, ha già oltre 140 presenze in prima squadra con il suo club, ha iniziato entrambe le prime due partite del girone del Brasile, segnando una doppietta nella sconfitta per 3-2 contro l’Italia prima di segnare un altro gol nella vittoria per 6-0 sulla Repubblica Dominicana.

Un giocatore che, volente o nolente, ha già attirato l’attenzione di tutte le più importanti big d’Europa. Il 20enne, che ha come idolo l’ex Juventus, Cristiano Ronaldo, è sotto contratto in Brasile fino alla fine del 2026 ma si potrebbe iniziare a trattare qualora la squadra bianconera entrasse concretamente nella trattativa. Come anticipato poc’anzi, però, il giovanissimo ha già attirato l’attenzione di diverse squadre a livello mondiale che potrebbe muoversi concretamente su di lui. Non ci resta che attendere.