Calciomercato Juventus, separazione UFFICIALE: niente Giuntoli, ecco il ds

0
2006

Calciomercato Juventus, incredibile colpo di scena: adesso nel mirino è finito un ‘ex’ storico come nuovo direttore sportivo.

Non più Giuntoli, adesso, la Juventus ha messo nel mirino un ex storico calciatore bianconero. A lui andrebbe il ruolo del nuovo direttore sportivo.

Juventus dirigenza ©LaPresse

Come scrivono, infatti, dall’indiscrezione, direttamente da ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe messo nel mirino il nuovo direttore sportivo e si tratterebbe di un ex giocatore, proprio, della Juventus che ha già scritto capitoli importanti con un’altra big europea.

Hasan Salihamidzic come nuovo direttore sportivo

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Non più Giuntoli ma Hasan Salihamidzic. Questa, infatti, potrebbe essere l’idea e il cosiddetto colpo di scena in casa Juventus. Infatti, dopo la separazione ufficiale dal Bayern Monaco, avvenuta proprio dopo la vittoria della Bundesliga, il direttore sportivo è libero di scegliere una nuova destinazione.

Sicuramente il, possibile, ritorno alla Juventus, adesso, potrebbe diventare più concreto che mai e fare felice tutte le parti: non ci resta che attendere un verdetto definitivo sulla possibile questione, sicuramente, nei prossimi giorni ci saranno novità importanti. Attendiamo impazienti questo verdetto.