Patteggiamento Juventus: ufficiale il più quattro in apertura

0
197

Patteggiamento Juventus, adesso è ufficiale il +4: andiamo a scoprire i dettagli della situazione relativa ai bianconeri.

Stando alle ultime novità, infatti, riportate direttamente da ‘Calcioefinanza’, la società bianconera sarebbe volata in borsa.

“Bloccare il campionato”: orgoglio Juve, verdetto TAR ‘anticipato’
Juventus @LaPresse

 in Borsa, infatti, grazie all’ipotesi sul patteggiamento: il titolo dei bianconeri sta a +4% in apertura.

“+4% in apertura”: Il titolo della Juventus vola

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Così, infatti, viene riportato direttamente dal sito ‘Calcioefinanza’: “Il titolo del club bianconero in Borsa risale sull’ipotesi patteggiamento con la Procura FIGC sulla manovra stipendi. Il titolo del club bianconero guadagna il 4% nei primi minuti di contrattazione, con le azioni che toccano quota 0,3040 euro per azione, ai massimi dallo scorso fine aprile. Alti i volumi, con 2 milioni di pezzi scambiati su una media giornaliera quotidiana pari a circa 7 milioni. La capitalizzazione di Borsa è salita a 770 milioni di euro”.

“In generale, avvio debole per Piazza Affari: l’indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in ribasso dello 0,15% a 26.578 punti. Avvio debole anche per le principali Borse europee. A Parigi l’indice Cac 40 cede lo 0,33% a 7.279 punti, a Francoforte il Dax sale dello 0,06% a 15.962 punti mentre a Londra il Ftse 100 perde lo 0,28% a 7.605 punti”.