La Juventus fa bingo con Messi: cifre a due zeri per sognare

0
300

Calciomercato Juventus, la Pulce in Serie A? Sogno possibile secondo i numeri. Andiamo a scoprire il perché.

Messi a fine stagione lascerà Parigi, ormai è sicuro. La Pulce conclude la sua avventura in Francia, nella Ligue 1 e si appresa ad affrontare una nuova avventura estera.

Triplo colpo per convincere Messi: addio Juventus, dream team completato
Messi (Lapresse) – Juvelive.it

In tale occasione, i bookmakers si sarebbero già scatenati dando diverse quote sulle possibili destinazioni. Manco a dirlo, la più quotata, ovviamente, rimanere il possibile ritorno a Barcellona dopo l’addio burrascoso di qualche stagione fa. Ma tra le possibili, nuove, destinazioni ci sono anche le italiane: le big della Serie A.

Messi alla Juventus? Le quote secondo i bookmakers

Triplo colpo per convincere Messi: addio Juventus, dream team completato
Messi e Verratti (Lapresse) – Juvelive.it

secondo gli esperti ‘Sisal’, infatti, Leo Messi ha molta probabilità di vestire di nuovo la maglia del Barcellona, probabilmente la numero 10 oggi che oggi è di Ansu Fati. La quota del ritorno in Spagna è 2,25.

La permanenza all’ombra della Torre Eiffel, invece, è in quota a 6,00. Guardo alla Premier, Il resto delle squadre interessate a Messi partono tutte nelle retrovie: il Chelsea è dato a 33; il Manchester City del suo vecchio amico Guardiola a 50 mentre la Pulce al Manchester United pagherebbe 75 volte la posta. Delle italiane, in Serie A, la più vicina è a quota 100, è il Napoli. Inter, Juventus e Milan, tutte offerte a 300, difficilmente vedranno il trequartista argentino il prossimo anno tra le loro fila.