Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: sì da 20 milioni

0
214

Accordo raggiunto fra le parti, pronto a partire subito e lasciare la Juventus: i dettagli dell’operazione che adesso cambia tutto.

Il trasferimento di Denis Zakaria dalla Juventus al Monaco sta per concretizzarsi, con i due club che hanno trovato un accordo per la cifra di 20 milioni di euro come scrivono da ‘Sky Sport’.

Juventus-Genoa, l'affare decolla solo con la formula giusta

Secondo fonti vicine alla trattativa, tutto sembra essere in via di definizione, ma il trasferimento è ancora soggetto all’approvazione del giocatore. Dopo settimane di trattative e valutazioni, Juventus e Monaco sono riusciti a raggiungere un accordo per il trasferimento di Zakaria, centrocampista svizzero. La cifra dell’operazione è fissata a 20 milioni di euro, una somma ritenuta congrua da entrambe le parti.

Zakaria al Monaco per 20 milioni: Accordo raggiunto

La Juventus non molla: prezzo fissato, servono 20 milioni
Zakaria ©LaPresse

La Juventus, che sta cercando di rinnovare la propria rosa per la prossima stagione, ha deciso di cedere Zakaria, e il Monaco è stato il club che ha dimostrato maggiore interesse nel garantirsi le prestazioni del centrocampista svizzero. La trattativa sembra essere giunta a buon fine, e ora tutto dipenderà dalla volontà di Zakaria. Il centrocampista dovrà esprimere il proprio “sì” al trasferimento al Monaco per poter concretizzare l’operazione.

Zakaria avrà la parola finale sul suo futuro, e la sua decisione sarà fondamentale per il completamento dell’affare. Il giocatore potrebbe essere attratto dalla prospettiva di una nuova esperienza nel campionato francese e di giocare per il Monaco, una squadra che sta dimostrando sempre più ambizioni nel panorama calcistico europeo. La Juventus, d’altra parte, continuerà a monitorare attentamente gli sviluppi della situazione, pronta a concludere l’affare una volta ottenuto il consenso di Zakaria. Nel frattempo, la squadra bianconera sta continuando i propri programmi di rinnovamento della rosa, cercando di plasmare una formazione competitiva per la prossima stagione. L’obiettivo è tornare sul tetto d’Italia vincendo lo scudetto anche se non sarà assolutamente semplice. Rimaniamo in attesa per ulteriori novità.