Calciomercato Juventus, via Rabiot ma niente Thuram: ‘ritorno’ choc

0
549

Il ritorno in Serie A, adesso, potrebbe diventare solida realtà. Il motivo è svelato dalle possibili perdite in mediana: tutti i dettagli.

Il calciomercato è sempre un’opportunità per le squadre di tutto il mondo di rafforzare la propria rosa e cercare nuovi talenti. La Juventus, che sta cercando di rinnovare il suo centrocampo, ha di nuovo posto gli occhi su un noto giocatore dell’Atlético de Madrid: Rodrigo de Paul. Con il futuro di Paul Pogba e Adrien Rabiot sempre più incerto nella squadra bianconera, sembra che la Juventus stia prendendo in considerazione seriamente l’opzione di portare il campione del mondo argentino nella sua squadra.

Rabiot, Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

La Juventus aveva precedentemente dimostrato interesse per Rodrigo de Paul quando giocava per l’Udinese, ma alla fine il giocatore aveva optato per l’Atlético de Madrid. Ora, con nuove circostanze e necessità nel centrocampo della Juventus, sembra che l’opzione di riportare De Paul in Serie A sia diventata una possibilità concreta.

De Paul come nuove rinforzo a centrocampo: lo riportano in Serie A

Via libera Allegri: colpo in mediana Juve, ritorna in bianconero
De Paul – Juvelive.it (Ansa)

Con il futuro di Paul Pogba e Adrien Rabiot incerto nella Juventus, il club sta cercando un centrocampista di qualità per rafforzare la sua squadra. Rodrigo de Paul, che si è dimostrato un giocatore versatile e talentuoso, potrebbe essere una soluzione ideale per il club italiano. Il suo agente avrebbe già avuto incontri con i dirigenti della Juventus, indicando un interesse concreto nel trasferimento.

Nonostante De Paul sia felice a Madrid, l’opzione di un ritorno in Serie A potrebbe diventare una realtà solida. La Juventus ha dimostrato di essere un club ambizioso e attraente per i giocatori, e la possibilità di disputare in Serie A e in competizioni europee potrebbe essere allettante per il centrocampista argentino, soprattutto se i bianconeri dovessero raggiungere obiettivi importanti, staremo a vedere cosa succederà.