Champagne Juventus: UFFICIALE l’accordo triennale

0
135

Adesso è ufficiale l’accordo che li lega con il club Juventus con un triennale: i dettagli svelati in maniera ufficiale.

Accordo ufficiale che li legherà per altri tre anni. Arrivata, anche, la conferma ufficiale sul sito del club Juventus.

Dalla Juventus all’Inter, clamoroso: affare da almeno 30 milioni
©LaPresse

Così, di seguito, la Juventus, sul proprio sito ufficiale, lancia la notizia: “Ferrari Trento torna a essere Juventus Official Partner. Accordo per le prossime tre stagioni. Una collaborazione pluriennale che ha come novità assoluta la realizzazione del Ferrari Sparkling Club all’interno dell’Allianz Stadium. Sarà il primo Ferrari Sparkling Club presente all’interno di uno stadio“.

Accordo ufficiale: “Ferrari Trento torna a essere Juventus Official Partner”

La prestigiosa azienda vinicola italiana Ferrari Trento ha annunciato con orgoglio il rinnovo della sua partnership con la Juventus, uno dei club calcistici più iconici d’Italia e del mondo. L’accordo, che coprirà le prossime tre stagioni, segna un importante capitolo nella collaborazione tra le due marche di eccellenza. Una delle novità più rilevanti di questa partnership rinnovata è la creazione del “Ferrari Sparkling Club” all’interno dell’Allianz Stadium, l’emblema della casa della Juventus. Questo rappresenta un evento straordinario poiché segna la prima volta che un “Ferrari Sparkling Club” sarà ospitato all’interno di uno stadio di calcio, trasformando l’esperienza dei tifosi in qualcosa di davvero speciale.

L’azienda Ferrari Trento, rinomata per la sua produzione, è da tempo partner ufficiale della Juventus e questa partnership rinnovata conferma il loro impegno a condividere momenti di gioia e celebrazione con i tifosi del club. Il vino Ferrari Trento sarà disponibile per i tifosi durante le partite e gli eventi presso il Ferrari Sparkling Club, offrendo un’esperienza unica di degustazione e celebrazione all’interno dello stadio.