Terremoto in Serie A, Guardia di Finanza in azione: perquisita la sede del club

0
485

Guardia di finanza in azione, con perquisizione in sede, ecco cosa sta succedendo: tutti i dettagli del caso.

Come comunicano dal portale di ‘Sportface’: “Ci sarebbe anche l’Hellas Verona tra le società coinvolte in un’indagine su sponsorizzazioni ottenute mediante fatture false emesse da una società ‘cartiera’. La sede del club scaligero in queste ore sta venendo perquisita dalla guardia di finanza, secondo quanto riportato dall’Ansa”.

Serie A a metà prezzo, il sogno s'avvera: sorpresa inaspettata
LaPresse – Juvelive.it

“L’inchiesta ribattezzata ‘Operazione Cyrano’ – diretta dalla Procura di Reggio Emilia e condotta da guardia di finanza e polizia di Stato – vede 26 persone indagate a vario titolo, di cui 22 interessati anche da perquisizioni e sequestri in varie regioni del nord e centro Italia. Stando a quanto accertato dagli inquirenti, si tratta di una presunta maxi frode fiscale da dieci milioni di euro”.

Perquisita la sede dell’Hellas Verona: i dettagli del caso

Come comunicato da ‘Sportface’, ci sarebbe ben 26 indagati e si potrebbe trattare di una frode discale da dieci milioni di euro. Ovviamente, come di consueto, per ulteriori aggiornamenti su questo caso bisognerà attendere ulteriori notizie ufficiali ma da quanto viene riportato dal portale in questione, l’inchiesta, chiamta ‘Operazione Cyrano” è diretta dalla Procure di Reggio Emilia e condotta dalla guardia di finanza e polizia di stato.