Quattro milioni a stagione: sì alla Juventus, scoppia il caos

0
208

Calciomercato Juventus, adesso l’operazione si può svoltare così. 4 milioni a stagione e il sì che non lascia dubbi.

Il futuro di Felipe Anderson sembra essere oggetto di una scelta cruciale, con la Lazio e la Juventus entrambe in corsa per assicurarsi il talentuoso giocatore brasiliano.

Calciomercato Juventus, tradimento da 40 milioni: è già a Torino
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Secondo il ‘Corriere della Sera’, la Lazio ha presentato una proposta di 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2028, ma il giocatore sembra titubante di accettare tale offerta, specialmente alla luce di un’interessante alternativa che si è materializzata di recente. La Juventus, infatti, è entrata in gioco proponendo un contratto più allettante di 4 milioni di euro a stagione, con l’obiettivo di aggiudicarsi le prestazioni di Felipe Anderson a partire da giugno. Questa offerta ha sicuramente fatto riflettere il giocatore, che sta valutando attentamente le sue opzioni prima di prendere una decisione definitiva.

Felipe Anderson a zero alla Juventus: 4 milioni a stagione

La Juventus ha messo le ali: triennale lampo, svolta a sorpresa
Felipe Anderson (Lapresse) – Juvelive.it

La proposta della Lazio sembrava inizialmente essere un segno di fiducia da parte del club nei confronti di Felipe Anderson, ma la contropartita della Juventus ha messo in discussione la sua permanenza a Roma. Il giocatore, conscio dell’interesse del club bianconero, sembra inclinato a preferire le “lusingshe bianconere” al rinnovo proposto dalla Lazio. La Juventus, con la sua storia gloriosa e il prestigio associato al club, offre a Felipe Anderson l’opportunità di competere ai massimi livelli, oltre a un pacchetto contrattuale più generoso. La prospettiva di indossare la maglia bianconera sembra allettante per il brasiliano, che sta valutando attentamente se accettare la nuova sfida che gli si prospetta.

La vicenda di Felipe Anderson rappresenta un capitolo importante nel mondo del calcio mercato, con la sua decisione destinata a influenzare il corso della prossima stagione. I tifosi della Lazio e della Juventus seguono con interesse gli sviluppi, nella speranza di vedere il talentuoso giocatore brasiliano indossare la maglia della loro squadra del cuore. La palla è ora nelle mani di Felipe Anderson, chiamato a fare una scelta che definirà il prossimo capitolo della sua carriera calcistica.