Il Psg lo soffia alla Juve: la trattativa che spaventa la Serie A

0
65

Calciomercato Juventus, adesso la trattativa potrebbe diventare qualcosa di concreto, tutti i dettagli direttamente dalla Francia.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti francesi, il Paris Saint-Germain sembra pronto a entrare in competizione con la Juventus per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore del Torino, Buongiorno. La notizia arriva da ‘footmercato.net’ e rappresenta un potenziale colpo di scena.

Psg in corsa per Scalvini
Luis Enrique ©LaPresse

Inizialmente, sembrava che la Juventus fosse in pole position per acquisire Buongiorno, il cui talento ha attirato l’attenzione di diversi club. Tuttavia, il Paris Saint-Germain potrebbe ora complicare i piani della Juventus, entrando attivamente nella corsa per il difensore del Torino.

Psg in corsa per avere Buongiorno del Torino

Juventus e Milan: duelo per Buongiorno
Alessandro Buongiorno LaPresse

Le fonti indicano che il PSG sta valutando seriamente l’idea di aggiungere Buongiorno alla propria rosa, unendo le forze con altri club interessati a garantirsi i servigi del giovane difensore italiano. Questa nuova sviluppo potrebbe portare a una competizione più accesa tra i club interessati, con la Juventus ora costretta a confrontarsi con il PSG per assicurarsi la firma di Buongiorno. Il difensore del Torino è considerato uno dei giovani talenti nel panorama calcistico italiano, e il suo trasferimento potrebbe rappresentare una mossa strategica per qualsiasi club che riesca ad aggiudicarselo. La sua versatilità e la solidità difensiva hanno suscitato l’interesse di club di alto livello, con il PSG che ora sembra intenzionato a mettersi in gioco.

Il mercato è sempre ricco di colpi di scena, e il futuro di Buongiorno sembra ora essere al centro di una disputa tra due club di prestigio. I tifosi della Juventus e del Paris Saint-Germain dovranno attendere con trepidazione gli sviluppi nei prossimi mesi, per scoprire quale squadra riuscirà a conquistare il talento del promettente difensore italiano.